Attenzione: per utilizzare correttamente il sito è necessario attivare i javascript.
 
Consegna fiori San Valentino a domicilio
 
BLOG FIORI E DINTORNI FAXIFLORA FAI DA TE RICORRENZE

5 motivi per regalare un fiore a San Valentino


Condividi
Google+
Tumblr
Pinterest
LinkedIn
Reddit
XING
Hacker News
VK
WhatsApp
Telegram

 


Una delle cose più belle che puoi fare a chi ti vuole bene è un regalo. Donare qualcosa ad una persona cara è sempre un’emozione, un gesto ricco di significato che dimostra quanto teniamo a lui o a lei. Ricorda che non è importante quanto grande è il regalo, conta il pensiero e l’emozione che doniamo.

San Valentino rappresenta la festa dell’amore. La celebrazione nota in ogni angolo del mondo dedicata a tutte le coppie di innamorati. Il giorno in cui si celebra il sentimento più forte che può legare due persone.

Hai già pensato a cosa regalare? Si lo sappiamo, il tempo è sempre poco e gli impegni di vita e lavoro sono tanti pressanti! Prenditi cinque minuti e leggi questo articolo, non te ne pentirai. Se stai scegliendo il regalo giusto per la tua dolce metà pensa ad un fiore e scopri 5 validi motivi per cui sono l’omaggio ideale per San Valentino.

 

1. Regalare fiori è sempre un bel gesto

 

regalare fiori è sempre un bel gesto
 

Indipendentemente dalla festa, regalare fiori rappresenta sempre un gesto molto gentile e delicato. A San Valentino ancora di più. Se pensi che sia inutile o che sia ormai una vecchia abitudine ti sbagli. Pensa a quanti fiori ci offre la natura e quanti significati possono esprimere. Quale altra cosa emoziona più di un fiore? Come puoi regalare così tanta bellezza se non con un fiore?

 

2. I fiori esprimono sempre un significato

 

 

Se leggi il nostro blog, ormai lo saprai a memoria! I fiori esprimono sempre qualcosa e l’amore è forse il sentimento che più si lega a loro. Se a San Valentino vuoi dire ti amo alla tua persona speciale scegli tra le nostre composizioni. Ricorda che regalare un mazzo di fiori non passerà mai di moda e avrà un valore riconosciuto da tutti. Inoltre i fiori possono essere regalati da soli oppure accompagnati da un altro regalo.

 

3. Un fiore è per sempre


un fiore è per sempre

 

Certamente il fiore non è un diamante, è vero i fiori hanno una durata limitata nel tempo, ma il ricordo durerà sempre nella mente della persona che li ha ricevuti. I fiori hanno la capacità di legarsi al momento e renderlo speciale nel tempo. Hai provato ad immaginare di dichiarare il tuo amore a San Valentino senza un mazzo di fiori? Certamente parte della magia del momento verrebbe meno.

 

4. Chiedere scusa con un fiore


chiedere scusa con i fiori

 

I fiori sono un gesto gradito anche quando si commette un errore e si vuole chiedere scusa. San Valentino può essere una buona occasione per porgere le scuse al partner e riconciliare il rapporto. Pensa ad un bellissimo cuore di rose rosse o ad un sorprendente bouquet di tulipani per fare tornare il sorriso dopo qualche piccola incomprensione!

 

5. A San Valentino ordinare su Faxiflora.it è semplicissimo

 

Ti sei convinto che il fiore è il regalo giusto per San Valentino? Temi di non avere tempo di passare da un fiorista? Non preoccuparti: ti possiamo aiutare noi! Vai sul nostro sito e scopri la nostra offerta di San Valentino. Se ordini entro il 14 febbraio avrai uno sconto di 10 € e potrai inviare dovunque vorrai la tua composizione! Sarà nostra cura consegnare nel giorno e nell’ora stabiliti l’omaggio floreale a chi desideri tu! A San Valentino regala un’emozione con Faxiflora.