Fiori a domicilio: consegna in Italia e all'estero, anche il sabato! Fiori e piante^ Bouquet e Mazzi Composizioni e cesti Funebre Piante Rose Fiori di stagione Occasioni ^ Amore Nascita Congratulazioni Compleanno Anniversario Condoglianze Matrimonio Laurea Festa della mamma Perché sceglierci Per le aziende Lavora con noi Il mondo dei fiori Serve aiuto? Il tuo account

I centrotavola natalizi: tante idee per il tuo Natale
Condividi su: Instagram Facebook Twitter



C'è aria di Natale, lo vedi nelle luci mentre passeggi tra le strade della tua città. Le persone camminano avvolte nelle loro giacche pesanti e gli addobbi invadono i negozi, e tu? Sei pronto per questo Natale? In questo articolo ti spiegheremo come dare alla tua casa un tocco natalizio. Avrai pensato sicuramente a come abbellire la tua casa in questi giorni, ma se vuoi entrare nella giusta atmosfera e differenziarti con un tocco di classe in più ti proponiamo tante soluzioni per il tuo centrotavola perfetto.

Centrotavola con candela rossa, rose rosse, bacche e verde decorativo

I centrotavola, come abbiamo accennato nel paragrafo precedente, sono i grandi protagonisti delle festività, perché rendono ancora più calda l'atmosfera. Vediamoli più da vicino. Un'idea per un centrotavola classico è senza dubbio quello con candela, rose rosse, bacche, pigne e palline decorative.
Il rosso è il colore che richiama maggiormente questa festività. Le rose contribuiscono ad adornare metà di questo centrotavola, mentre l'altra metà è lasciata all'intreccio delle bacche, anch'esse rosse, e al verde decorativo che si giustappone in alcuni punti per legare tra loro rose e bacche. Il risultato è un'elegante composizione di ispirazione natalizia.

Centrotavola con candela bianca, rose, alstromeria e verde decorativo

Se si vuole optare per una soluzione dal colore più neutro, il centrotavola con candela bianca, alstromeria e verde decorativo invernale è l'alternativa giusta. Il bianco ricorda la neve, il mese di dicembre e le festività. Le rose bianche e l'alstromeria ne sottolineano l'eleganza e la candela, specialmente se accesa la cena della vigilia, crea la giusta atmosfera. Si instaura così uno spirito di condivisione del tempo con i propri cari, come quando ci si raduna tutti attorno alla tavola imbandita per festeggiare insieme una festa sentita.

Scegli il tuo centrotavola su faxiflora.it

Se stai pensando di regalare o regalarti un centrotavola scopri la nostra pagina dedicata ai fiori natalizi. Puoi ordinare con un semplice click! Cosa aspetti? A Natale regala un'emozione con Faxiflora. Per informazioni, puoi contattare anche il nostro servizio clienti al numero verde dedicato: 800.618667



Cura dei fiori in inverno: 5 consigli 21
01
24


Composizioni floreali fai da te: la guida 15
07
23


La cura del giardino in autunno 05
11
23


Tutte le news