Fiori a domicilio: consegna in Italia e all'estero, anche il sabato! Fiori e piante^ Bouquet e Mazzi Composizioni e cesti Funebre Piante Rose Fiori di stagione Occasioni ^ Amore Nascita Congratulazioni Compleanno Anniversario Condoglianze Matrimonio Laurea Festa della mamma Perché sceglierci Per le aziende Lavora con noi Il mondo dei fiori Serve aiuto? Il tuo account

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Hai un dubbio sul tuo ordine? Oppure hai bisogno di consigli per scegliere la composizione floreale che fa al caso tuo? Il nostro personale dedicato alla customer care è pronto a darti tutte le risposte che cerchi o a metterti in contatto con il fiorista di riferimento.
Posso ricevere la ricevuta o fattura dell'ordine? ^ E' possibile richiedere una ricevuta o fattura dell'ordine effettuato sul sito www.faxiflora.it inviando una email a info@faxiflora.it con il numero di riferimento dell'ordine ed i dati per la fatturazione (Ragione Sociale, Partita Iva e Codice Univoco) Posso allegare un biglietto? E' compreso nel prezzo? ^ Certamente, è consigliato allegare un biglietto ai fiori. Ti verrà richiesto durante la compilazione dell'ordine ed è incluso nel prezzo. Se preferisci un biglietto dedicato all'occasione lo puoi acquistare nella sezione "oggetto regalo" Posso aggiungere un nastro funebre ai fiori per funerale? ^ Certo, lo puoi richiedere in fase d'ordine specificando che desideri il nastro funebre nel campo "Note per la consegna", è incluso nel prezzo Posso pagare con bonifico? ^ Il pagamento puo' essere effettuato con Bonifico Bancario istantaneo. Se il bonifico non è istantaneo la consegna potrà avvenire da 1 a 2 giorni successivi Mi arriva un messaggio appena l'ordine è consegnato? ^ Si, riceverai una email di conferma non appena il fiorista avrà completato la consegna Se la persona non è a casa, cosa succede? ^ Di regola il fiorista è tenuto a prendere contatto telefonico con il destinatario/a per accordare l'orario di consegna senza specificare nulla circa la consegna floreale, qualora il fiorista non sia in grado di rintracciare il destinatario/a avverte Faxiflora che a sua volta ti contatterà per maggiori informazioni Non trovo cosa voglio, posso personalizzare un ordine? ^ Certo! Clicca qui per personalizzare il tuo regalo Bouquet personalizzato Come faccio ad effettuare un ordine? ^ Ordinare online è facile: basta selezionare il prodotto desiderato e compilare il modulo d'ordine inserendo i propri dati personali, i dati del destinatario, il biglietto da allegare e completare il pagamento Quando viene consegnato il mio ordine? ^ I fiori verranno consegnati il giorno da te richiesto. La consegna in Italia è possibile entro poche ore, anche il giorno stesso dell'ordine. All’estero la consegna è possibile dal giorno successivo alla data dell'ordine (esclusa la domenica). Come faccio a far consegnare il mio ordine in giornata? ^ Se completi il tuo ordine online entro le ore 15, avrai la garanzia che la consegna verrà effettuata in giornata (ordini in Italia). Se invece effettui l’ordine nel pomeriggio, puoi contattare telefonicamente il nostro servizio clienti, ti daremo conferma se la consegna è fattibile entro la giornata stessa Dove posso spedire il mio ordine? ^ Gli ordini vengono spediti in Italia e all’estero a qualsiasi indirizzo. Le consegne a bordo di navi, villaggi turistici, ospedali, case di cura o cimiteri devono contenere obbligatoriamente un numero di telefono di riferimento. Qualora non fosse possibile eseguire la consegna, il cliente sarà avvisato dalla sede Come funziona la consegna di una corona di fiori? ^ I fiori per funerali possono essere consegnati senza problemi in chiesa, al cimitero o presso la camera ardente. E' sufficiente inserire l’indirizzo e indicare un nominativo di riferimento con il relativo numero di telefono. Posso inviare più di un omaggio con un unico ordine? ^ Certo! E' sufficiente aggiungere al carrello i prodotti (bouquet e regali) e concludere l'ordine specificando nel campo "Note per la consegna" che bisognerà consegnare i regali allo stesso indirizzo indicando i nomi dei destinatari Posso fare l’ordine in forma anonima? ^ Certo! Basta selezionare l’apposita casella in fase d’ordine "resta anonimo" e i tuoi dati saranno trattati esclusivamente ai fini contrattuali senza essere trasmessi né al destinatario né al fiorista esecutore Quanto costa la spedizione? ^ In Italia il costo di spedizione è di 8 € mentre per l’estero il costo è di 20€ Come funziona il pagamento? ^ E' sufficiente selezionare il metodo di pagamento preferito e inserire i dati necessari. Per garantire la sicurezza, serete indirizzati automaticamente sul server Banca Sella o PayPal dove i dati della vostra carta di credito verranno acquisiti tramite una connessione HTTPS protetta dal protocollo SSL Posso modificare o annullare un ordine? ^ Certo, puoi modificare l'ordine in qualsiasi momento inviando una email a info@faxiflora.it o contattando il 800.61.86.87. L'annullamento deve essere richiesto prima dell'evasione dell'ordine, Faxiflora rimborserà la somma pagata decurtata del 7% (commissioni di cancellazione) Come faccio a sapere lo stato del mio ordine? ^ Una volta completato l’ordine e il pagamento, riceverai una email con un link per controllare lo stato del tuo ordine e sapere se è stato consegnato. Come vengono confezionati i bouquet? ^ I nostri fioristi confezionano personalmente mazzi, bouquet e composizioni. Puoi aggiungere decorazioni e oggetti regalo in fase d’ordine. Se hai richieste particolari, indicale nelle note e il fiorista farà il possibile per accontentarti. Il bouquet della foto corrisponderà a quello consegnato? ^ Ogni fiorista ha il suo tocco personale e ogni fiore è, a suo modo, unico: per questo l’estetica del bouquet potrebbe variare rispetto a quella che vedi in foto. Ma non temere! Faxiflora verifica personalmente che la qualità delle composizioni sia corrispondente alle aspettative Cosa succede se i fiori richiesti non sono disponibili? ^ Se i fiori scelti non sono disponibili o reperibili, il fiorista incaricato è autorizzato a sostituirli con fiori simili e di valore corrispondente. Come richiedo il rimborso di un ordine? ^ Puoi richiedere il rimborso inviando una email a info@faxiflora.it oppure contattare il Customer Care al numero 800.61.86.67 Posso fare l'ordine senza registrarmi? ^ Certo, puoi acquistare su www.faxiflora.it come ospite, non è pertanto obbligatorio creare un account
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Il nostro servizio clienti è composto da persone vere e competenti, che rispondono dall’Italia, ascoltano le tue richieste e leggono realmente i tuoi messaggi via mail o in chat



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