Consegna fiori e piante a domicilio in Italia e all'estero!
HOME >
Pianta di Stella
Pianta di Stella di Natale rossa
La Stella di Natale o Poinsetta A PARTIRE DA 49€
[]
][
~~~~~~~~~~ Votato da 7 utenti 3,4 su 5
Pianta di Stella di Natale rossa
La Stella di Natale o Poinsetta A PARTIRE DA 49€La Poinsettia è chiamata comunemente Stella di Natale, il regalo ideale per dare un tocco di colore ai vostri interni e per immergervi nella magica atmosfera natalizia. Il rosso brillante portera' allegria e calore donando un tocco floreale alla casa
Scegli la misura:
La Stella di Natale o Poinsettia è confezionata in stile natalizio.
La foto rappresenta la misura Premium.49€ Aggiungi al carrelloSpedizione Italia 8€ - Estero 20€
Ricorda che ogni fiorista ha il suo tocco personale e che ogni pianta è fresca, unica, nel colore e nella dimensione, per questo l'estetica della pianta potrebbe variare rispetto a quello che vedi in foto.
Prodotto 100% naturale
Colori predominanti:
Rosso
^
Consigli per la cura:
- Riponi la pianta in una stanza fresca e luminosa, ma non al sole diretto
- Innaffiate ogni due/tre giorni controllando l'umidita' del terreno
- Tenere lontano dalle correnti d'aria
^
Durata:
Se segui i nostri consigli, la pianta durera' almeno 6/8 settimane
^
Stagionalità:
La poinsettia fiorisce nel periodo invernale, ma puo' durare tutto l'anno
^
Significato:
La Stella di Natale simboleggia la rinascita, l’umiltà, la saggezza, la fiducia completa, il rinnovamento e la salute. Regala la Poinsettia per inviare un messaggio di affetto e di buon auspicio per Natale e per il futuro Anno in arrivo.
^Prato Loredana★★★★★Consiglia FaxifloraServizio effettuato con puntualità. Non ho visto personalmente i fiori ma mi è stato detto che erano bellissimi. Ci tenevo a fare bella figura e ci sono riuscita. Grazie mille!!!! 2024Massimo★★★★★Servizio davvero impeccabileE' la seconda volta che uso questo sito e posso confermare che il servizio è davvero serio e puntuale.
La prima volta ho inviato delle rose a san valentino facendo l'ordine con diversi giorni di anticipo e tutto era andato bene.
Oggi invece avevo dimenticato la festa della donna e temevo "conseguenze"....
Ho fatto l'ordine sul sito alle nove (tra l'altro usando il buono sconto ricevuto col precedente ordine) ed in meno di un'ora avevano consegnato! 2024Idol Billy★★★★★ConsiglioPienamente soddisfatta, era la prima volta che utilizzavo faxiflora e devo dire che il mazzo ricevuto, nonstante non sia stato pienamente nei colori prestabiliti, è stato un successo. Bravi anche per aver rispettato le esigenze di consegna richieste. Tornerò! 2024